annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia z problema hotspot portatile

pinodani
Nuovo

xperia z problema hotspot portatile

Buonasera,il mio xperia z con hotspot portatile attivato viene riconosciuto dal tablet,da altri smartphone con segnale forte o eccellente a seconda dei casi,ma quando provo a navigare i vari dispositivi mi dicono che la linea non c'è;premetto che ho scambiato sim per prova,ho fatto piu' volte la procedura di configurazione ma niente da fare il problema persiste.Non so che pesci prendere, se vi è capitato ,un consiglio mi farebbe piacere.(p.s il telefono non usato come hotspot portatile ,quindi con linea H o 3G naviga benissimo)

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Può dipendere da quanto permesso dal gestore, ciò che potevo tramite un Xperia P (Hotspot) ora non è più consentito, il computer si connette alla rete ma non vi è alcuna possibilità di navigazione in Internet, questo dopo una modifica a quanto concesso dal gestore stesso, nel caso specifico di TIM, ad esempio:

 

Posso usare TIMxSmartphone per navigare da PC?

No, l'Opzione non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem (con qualsiasi apn).
 
Non si tratta ovviamente di una risposta con "cognizione di causa", piuttosto di un ipotesi.