annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia z connessione al pc

Debsra
Esploratore

Xperia z connessione al pc

Buonasera a tutti,
Non riesco più a connettere lo smarthphone al pc, mi dice che non ci sono i driver necessari, ho provato anche a cambiare pc ma niente, non funziona. Cosa devo fare?
11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato la connessione dopo aver installato PC Companion?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Eventualmente, scarica ed installa USBDeview, si tratta di un software per la gestione delle USB, avvia il programma ed elimina tutti i riferimenti ad Xperia Z.

Debsra
Esploratore

Si ho provato sia con pc companion che non. Provo a scaricare il programma, speriamo funzioni. Grazie mille per le risposte tempestive
Debsra
Esploratore

Niente non funziona e il programma non mi fa rimuovere la voce c6603. Non so più che fare.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova ripristinando il PC ad un punto precedente (se disponibile) tramite Ripristino configurazione di sistema di Windows.

Debsra
Esploratore

A distanza di un mese ho formattato anche il pc e reinstallato pc companion ma nulla di fatto, il telefono non ne vuole sapere di connettersi... Il cavo funziona perché il telefono Si carica tramite usb, non si riesce proprio a connettere... Neanche su altri pc né con pc companion che senza.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

A questo punto potrebbe essere il cavo ad avere problemi.

Debsra
Esploratore

ne ho cambiati di diversi appunto per capire se era il cavo ma ogni volta il telefono entra in carica e non si connette. A questo punto mi sa che devo mandarlo in assistenza

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Avendo sostituito anche il cavo temo di si.

Ultimo tentativo, potresti ripristinare lo smartphone, all'inizio si connetteva, è corretto?