annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia z bloccato dopo aggiornamento

RISOLTO
ajle96
Esploratore

xperia z bloccato dopo aggiornamento

Salve, posseggo un xperia z brand vodafone che dopo l'ultimo aggiornamento ha iniziato ad autobloccarsi all'avvio e non accetta nessun pin. Solitamente usavo la funzione myxperia per mettere come pin 0000 e sbloccare il relefono ma stavolta non riesco a trovare il device con myxperia, oltre al reset c'è qualche altro modo per sbloccare il telefono ?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova in questo modo (leggi tutta la sequenza prima di tentare),

 

  • mantieni premuto il pulsante di accensione fino a sentire la vibrazione di avvio e rilascialo,
  • premi subito (e mantieni premuto) il pulsante di Volume su per almeno 10 secondi,
  • lo smartphone dovrebbe emettere tre vibrazioni,
  • avvialo qualora non si avviasse autonomamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Prova in questo modo (leggi tutta la sequenza prima di tentare),

 

  • mantieni premuto il pulsante di accensione fino a sentire la vibrazione di avvio e rilascialo,
  • premi subito (e mantieni premuto) il pulsante di Volume su per almeno 10 secondi,
  • lo smartphone dovrebbe emettere tre vibrazioni,
  • avvialo qualora non si avviasse autonomamente.
ajle96
Esploratore

Grazie, volevo però sapere a cosa serve di preciso questa combinazione, ho notato che si è acceso il wifi, mi farebbe piacere sapere come funziona. Grazie infinite
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si tratta di un "fix" da utilizzare a smartphone bloccato, non potendo fisicamente scollegare e ricollegare la batteria:
http://www.howtot.com/force-restart-xperia-smart-phone-built-battery/633/

Sicuro che il Wi-Fi non fosse già attivo? dubito lo abbia attivato il fix ma non posso escluderlo.
ajle96
Esploratore

Non mi risulta che il Wi-Fi fosse attivo nè uso il Wi-Fi su ubicazione perchè ho poca ricezione qui.