annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia XZ1 non si carica più

profile.country.IT.title
Erica09.
Nuovo

Xperia XZ1 non si carica più

Buonasera, è mesi ormai che il mio Xperia XZ1 è inutilizzabile: non si carica più.

Ho tentato vari caricabatterie diversi ma niente: il problema sembra essere del telefono.

Ho lo schermo un po' graffiato e qualcosa potrebbe essere entrato all'interno sciupando qualcosa.

Quale potrebbe essere il danno?

Potrebbe essere utile un semplice cambio della batteria e dello schermo?

Attendo consigli, grazie in anticipo a chi saprà darmeli.

 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono certo che comprenderai che un consiglio è praticamente impossibile dartelo, compreso quello di inviare il dispositivo in assistenza a meno che non sia in Garanzia.

Le possibili cause sono tante e come si può suggerirti di cambiare la batteria o lo schermo senza poter verificare il dispositivo...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tieni conto che potrebbe anche essere la Scheda Madre perché se non lo puoi caricare non si accenderà nemmeno più.

ovviamente se hai provato diversi caricabatteria quelli li escluderei ma per il resto diventa complicato.

l'unica cosa che posso fare suggerirti di contattare direttamente l'Assistenza Livolsi di Milano e chiedere un preventivo se il dispositivo non è coperto da Garanzia, ma anche loro non si esporranno più di tanto perché dovranno capire con cosa hanno a che fare per dirti una cifra (più o meno).