Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti.
Ho un sony T, 1 anno di vita, con il touch screen bloccato da ieri sera.
Senza apparente motivo.
E' rimasto con la wifi accesa quindi ricevo le notifiche e le telefonate ma non posso nemmeno sbloccarlo scorrendo l'homepage con il dito perchè non prende alcun comando sul touch.
Che può essere?
Hai provato a mantenere premuto a lungo, molto a lungo, il tasto di accensione?
Manolo
Si, piu volte.
Ho anche provato con companion il ripristino ma il programma non lo vede nemmeno.
Intendevo mantenendo premuto, anche più di dieci secondi, chiaramente se premendo il tasto di accensione appare a schermo il menu che consente lo spegnimento del dispositivo non sarà possibile selezionare l'opzione a causa dell'impossibilità di usare il Touch. Quindi, hai premuto a lungo oppure hai solo fatto apparire il menu?
Ad ogni modo, prima o poi si spegnerà. Al riavvio la situazione potrebbe essere differente (favorevole quindi).
Manolo
tenuto premuto anche per piu' di un minuto, alla fine si spegne ma quando riparte è come prima.
Procedura modalità provvisoria provata ora, mi scrive sullo schermo che è in modalità provvisoria ma il touch screen non mi permette alcuna azione.
Devo portarlo in un centro assistenza?
Considerando la situazione e quanto hai già tentato senza ottenere risultati temo di si.
Magari, prova a lasciarlo spento per qualche tempo, a volte, non spesso, le problematiche "rientrano da sole" (ma non ci conterei troppo).
Manolo