annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

xperia sp lyrics walkman inesistente !?

jstif94
Nuovo

xperia sp lyrics walkman inesistente !?

salve a tutti ho acquistato ormai da qualche mese un xperia sp e solo oggi dopo aver inserito tramite media go testi ad alcune canzoni ho riscontrato che il lettore predefinito walkman non da la possibilità di visualizzarli e in alternativa si può su playstore a cercare plugin che spesso nemmeno sono buoni. ora la questione è si può risolvere questo problema ? in che modo? ovviamente non voglio scaricare app che tramite siti mi mostrino il testo, anche perchè parlo molto sinceramente la sony non mi ha mai deluso ma in questo caso il mio vecchio n97 mini non dava problemi anzi quelli della nokia hanno fatto un aggiornamento apposito, non potrebbe fare altrettanto la sony attraverso un aggiornamento mirato? leggere il brano su media go poco mi interessa, voglio poterlo fare direttamente sul telefono altrimenti la stessa possibilità  di inserire testi su media go risulta inutile almeno al 50% dato che poi l'sp non me li legge. ringrazio anticipatamente chiunque risponderà e mi aiuterà a risolvere questo piccolo deficit. :slight_smile:

0 RISPOSTE 0