annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Xperia E5

profile.country.IT.title
Therix
Esploratore

Xperia E5

Salve a tutti, mi serve il vostro aiuto. Io ho un Xperia e5 a cui non funzionava lo schermo, premesso che volevo farlo io personalmente ma essendo che il Sony é un po' troppo delicato, l'ho portato a riparare ma il negoziante non solo non mi ha sostituito nulla alla fine ma per di più dopo aver provato 4 volte a sostituire lo schermo mi ha rotto anche la scheda logica. Adesso che ho ripreso il Cell mi conviene sostituire tutto (cover, schermo e scheda logica) ?! Se si dopo aver cambiato la scheda logica il telefonino risulterà come nuovo di fabbrica?! o semplicemente cambiarlo con un altro? Grazie mille in anticipo. 

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, generalmente, se il telefono non è in garanzia, non vale la pena ripararlo, soprattutto nel tuo caso che, da quanto ho capito, vi sono molti danni


Simone
profile.country.IT.title
Therix
Esploratore

Simone grazie per la risposta ma il problema era solo il touch che non funzionava dopo che lui ci ha messo le mani la scheda logica é andata. 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Evidentemente il telefono è stato aperto con imperizia, senza contare il danno alla scheda che potrebbe, come detto prima, rendere sconveniente la riparazione, ti allego questo Link con il teardown di questo telefono per vedere come smontarlo eventualmente vorresti farlo tu


Simone
profile.country.IT.title
Therix
Esploratore

Grazie mille icarius, posso chiederti un'ultima cosa: per cambiare la scheda madre: come fare?!.. E dove posso reperirla?!.. Grazie ancora per tutto. 

Tag (1)
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Penso che per le parti di ricambio dovresti fare una ricerca su internet altrimenti scarica la lista dei centri di assistenza per la tua zona https://support.sonymobile.com/it/repair/have-you-tried-this/ clicca su CONTATTACI per il documento in pdf


Simone