annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Wifi debole, xperia Ray.

profile.country.it_IT.title
markemy
Visitatore

Wifi debole, xperia Ray.

ciao ho un xperia ray..fino ad ora non avevo mai acceso il wifi in quanto non mi è mai servito.

Pochi giorni fa invece ho provato ad accenderlo e ho visto che non riesce a prendere il segnale..cioè anche stando attaccati al mio router di casa mi dice segnale discreto e dopo un pò cade la linea. mentre gia se mi sposto di 3 metri non vi è piu segnale. come devo fare??

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Possono esserci differenti cause, per il momento tenta solo un ripristino dello smartphone.

profile.country.it_IT.title
markemy
Visitatore

ho provato con il ripristino ma niente..se metto il cellulare attaccato al modem alice riesce a prendere due tacche ma appena mi sposto di 1 metro cade perchè dice segnale fuori portata. help me

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai provato in altre reti? come verifica, per comprendere se si tratta di un limite tra lo smartphone ed il tuo Router.

profile.country.it_IT.title
markemy
Visitatore

si ho provato anche a cambiare router a casa mia visto che ne ho 2, uno alice e uno sitecom...ma sempre la stessa storia. il segnale rimane sempre debolissimo anche se sta vicino

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso temo tu possa solo contattare l'assistenza per una verifica dell'hardware.

http://www.sonymobile.com/it/support/contact-us/