annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UTENTE CORRENTE IN XPERIA Z

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

UTENTE CORRENTE IN XPERIA Z

Ciao a tutti, qualcuno sa per quale motivo all'improvviso, è scomparso tutto il contenuto nella scheda utente corrente, nei contatti. Sono sparite tutte le mie informazioni personali tranne la foto. E non posso neppure riscrivere tutto, non lo fa fare!! Qualcuno ha una soluzione? Grazie

26 RISPOSTE 26
profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Guarda.. lo volerei di sotto dalla finestra!!!!!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre "a questo punto" non escluderei un bug, da quanto ti sei accorto del problema? hai aggiornato lo smartphone dall'ultima volta in cui Utente corrente risultava correttamente compilato?

In ogni caso, è previsto a giorni l'update a Jelly Bean 4.2.2, prima di "volarlo" di sotto potresti effettuarlo.

http://www.mondoinformazione.com/tecnologia/aggiornamento/sony-xperia-z-ecco-laggiornamento-ad-andro...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il consiglio notturno? riguarda la mia presenza sul Forum nella Community.

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Ok aspetterò l'aggiornamento... ma il problema è recente, tipo qualche giorno,  ora che ci penso ha avuto un altro problemino, sempre qualche giorno fa. Dovetti spegnerlo per non ricordo cosa, e non ne voleva più di accendersi, solo dopo qualche tentativo ho premuto il volume in contemporanea con il tasto dell'accensione: allora è ripartito! forse in quel momento.. gli si è bruciato qualcosa..... boh! Lo smartphone ha avuto solo un aggiornamento appena lo acquistai..

 

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Marino che vuol dire il tuo messaggio prima? Mica vorrai andartene da qua vero????? :anguished:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ti conviene attendere piuttosto che tentare un ripristino dell'attuale software, quantomeno non perderai i tuoi contenuti e non dovrai reinstallare le App.

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

ok..  grazie per la tua pazienza, un abbraccio..