annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UTENTE CORRENTE IN XPERIA Z

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

UTENTE CORRENTE IN XPERIA Z

Ciao a tutti, qualcuno sa per quale motivo all'improvviso, è scomparso tutto il contenuto nella scheda utente corrente, nei contatti. Sono sparite tutte le mie informazioni personali tranne la foto. E non posso neppure riscrivere tutto, non lo fa fare!! Qualcuno ha una soluzione? Grazie

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Potresti eliminare dallo smartphone il tuo account Google e successivamente ricollegarlo, interrompendo prima la sincronizzazione dell'intero account.

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Marino.. fatto anche questo.. idem come prima! Non ho più banane...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se avessimo a che fare con un "problema" dello smartphone avremmo l'opzione del ripristino, ma resta il dubbio degli account e del loro utilizzo da parte di Contatti... Utente corrente (in questo caso il ripristino potrebbe non risolvere).

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

ci avevo pensato anche io di ripristinare ma... penso come te. Eppure un'altra via ci deve essere, almeno sapere come è potuto accadere!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Dovrei avere il dispositivo, a distanza non è semplice.

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

ti capisco.. fai anche troppo e ti rigrazio ancora una volta.. beh.. stanotte  magari a mente fredda ti viene l'ispirazione e risolvi come hai già fatto altre volte... ciao Marino a domani.

Guarda che so che faccia fai... :thumbsup:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo, non penserò ad altro.

Non mi sono mai nascosto, ad iniziare dal nome e cognome, trovare altro non è complesso.

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Noooo! Non mi dire che la notte non ti ha portato consiglio!.....

Stamani ho spento facendo un reset, con le vibrazioni... niente neppure così..

Buon giorno..:smileytongue:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Certo che mi ha portato consiglio, ma è meglio che non ti dica quale.

La Guida per l'utente non prevede molte possibilità di utilizzo di "Utente corrente":

http://userguide.sonymobile.com/referrer.php?region=it&product=xperia-z#!Managing-your-contacts.html

 

Modificare le informazioni di contatto personali

  1. Dalla Schermata principale, sfiorare , quindi sfiorare .
  2. Sfiorare Utente corrente, quindi sfiorare .
  3. Inserire le nuove informazioni o apportare le modifiche desiderate.
  4. Al termine, sfiorare Fatto.
profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

A questo punto non ti resta che dirmi quale consiglio ti ha portato la notte.... anche se lo immagino!!!

Perchè anche se sfioro "utente corrente", non posso modificare nulla perchè non c'è più l'icona dell'omino con la matita!!!!! E' tutto lo schrmo bianco con solo in cima la scritta "contatti" come lo screenshot che ti ho postato più sopra....