annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

UTENTE CORRENTE IN XPERIA Z

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

UTENTE CORRENTE IN XPERIA Z

Ciao a tutti, qualcuno sa per quale motivo all'improvviso, è scomparso tutto il contenuto nella scheda utente corrente, nei contatti. Sono sparite tutte le mie informazioni personali tranne la foto. E non posso neppure riscrivere tutto, non lo fa fare!! Qualcuno ha una soluzione? Grazie

26 RISPOSTE 26
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Giusto perché sei tu, verifica la sincronizzazione con Google e/o Google+.

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

ma ciaoooooo... Marino.. però io non ho modificato nulla...  e dove devo andare per controllare la sincronizzazione?

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

le sincrinizzazioni sono tutte spuntate....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Xperia P:

 

Utente corrente: Me stesso

> Modifica

Contatti collegati: 2

Utente corrente (senza voci compilate)

Nome e Cognome (account G+, ovvero Google+, informazioni non modificabili dal dispositivo)

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

Screenshot_2013-06-25-20-57-55.png

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

quella è la mia scheda... non c'è nulla come vedi, neppure l'icona per modificare...

 

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

nello Z non è uguale, ma come ti ho detto non ho più la possibilità di modificare la mia scheda... è vuota come ti ho postato.... e se la annullo... che succede? mi ripresenta l'utente corrente da capo oppure non ci sarebbe più quella scheda nella lista?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non dovrebbe permetterti di eliminare "Utente corrente", ho appena tentato, prova ad interrompere ed a ripristinare la sincronizzazione con i Contatti di Google e Google+.

Impostazioni... seleziona l'account Google, seleziona ancora una volta il tuo account (mail) ed elimina/reinserisci il segno di spunta dalle voci Contatti e Google+.

profile.country.it_IT.title
Lucdeluc
Esploratore

fatto... non è cambiato nulla, la scheda è sempre vuota... ma che cavolo sarà successo?