annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tempistiche Garanzia

michele1712
Nuovo

Tempistiche Garanzia

Salve

Il 9 Luglio ho mandato in assistenza (con sony top care) per la prima volta il mio xperia x performance perché restavano stampate le icone sullo schermo. Mi è stato rimandato nel giro di una settimana e l'ho dovuto rispedire subito (il 18 Luglio) perché il problema non era effettivamente stato risolto nonostante la sostituzione della scheda madre. Ora è il laboratorio da una settimana in attesa di alcuni pezzi, tempo di attesa stimato: ignoto. Nel frattempo sono senza telefono da 20 giorni e a giudicare da altri topic qui può anche peggiorare. Dopo essermi rivolto a Livolsi ed essermi sentito dire che non ci sono neanche dei tempi massimi entro cui mi spetta una sostituzione mi sono rivolto direttamente a sony. Stessa cosa: "tempi ignoti, riporovi a chiamare tra una settimana." Tra una settimana sarà circa un mese che sono senza smartphone (un disagio non indifferente). È possibile che non ci siano dei tempi massimi entro cui mi spetta una sostituzione? Non possono tenere il mio telefono ad oltranza no? Inoltre sul sito di sony top care c'era scritto che ci sarebbero voluti 15 giorni mentre si va per i 30. Non vale nulla questo? Se sapessi che la settimana prossima arriverà il mio telefono (o un degno sostituto) potrei passarci sopra, ma ho visto su questo forum gente che ha aspettato anche il doppio, quindi mi sto preoccupando.

0 RISPOSTE 0