annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sportello micro usb xperia z2 lento

empanat
Nuovo

sportello micro usb xperia z2 lento

Salve , dopo circa 6 mesi di utilizzo lo sportellino della micro usb/sim si è allentato ... vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema ....
8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao enpanat, benvenuto nella community.
No, non sei l'unico. Purtroppo succede, sono parti soggette all'usura, specialmente lo sportellino della porta micro usb. Ti toccherà portalo in assistenza e, ovviamente, non metterlo nell'acqua...
Lidia
Lidia
profile.country.IT.title
Icarius
Expert


empanat ha scritto:
Salve , dopo circa 6 mesi di utilizzo lo sportellino della micro usb/sim si è allentato ... vorrei sapere se qualcuno ha lo stesso problema ....

Ciao, sicuramente sarà stata l'usura data dall'apertura/chiusura dello sportellino per caricare il dispositivo, ti consiglierei di utilizzare l'apposita basetta (da comprare a parte) che ti permette di ricaricare il telefono senza utilizzare lo sportellino. :smileyinfo:


Simone
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Concordo, purtoppo le guarnizioni tendono a rovinarsi con aperture e chiusure...e non è solo un problema dello z2...
Lidia
Lidia
empanat
Nuovo

Ora non mi fido a metterlo in acqua...
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ovviamente, entrerebbe al 100% e ti cacceresti in un grosso guaio. Se hai intenzione di immergerlo un giorno, portalo in assistenza e fallo cambiare; altrimenti puoi anche chiudere un occhio, l'importante è che ti ricordi di avere uno sportellino rovinato e non lo immergi così!
Lidia
Lidia

Ho acquistato Xperia z2 a gennaio 2015, dopo pochi mesi lo sportellino si apriva non tenendo più la chiusura..mi sono recata nel punto assistenza e me li hanno cambiato in garanzia. Sono passati 6 mesi e il problema si è ripresentato....andrò di nuovo in assistenza.

Ho acquistato Xperia z2 a gennaio 2015, dopo pochi mesi lo sportellino si apriva non tenendo più la chiusura..mi sono recata nel punto assistenza e me li hanno cambiato in garanzia. Sono passati 6 mesi e il problema si è ripresentato....andrò di nuovo in assistenza.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Benvenuta in Community @GaetanaSalafrica.

Manolo