annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony Xperia M4 Aqua informazioni Auricolare

sergio.dibiase
Esploratore

Sony Xperia M4 Aqua informazioni Auricolare

Buongiorno,

mi sono appena iscritto alla community avendo acquistato da pochissimo il telefono in oggetto e ho una domanda da porvi:

Ho notato che durante una normale telefonata con auricolare (sia quello contenuto nella confezione che un'altro sempre sony) la mia voce viene coperta da tutti i rumori esterni e di conseguenza la comunicazione diventa praticamente impossibile. Diversamente appena scollego gli auricolari funge tutto alla perfezione.

Mi sono confrontato con dei miei amici che possiedono vari modelli di xperia z3 e mi parlavano che nelle impostazioni del telefono dovrebbe esserci la possibilità di settare la sensibilità del microfono auricolare ma ho provato in tutti i modi e non ho trovato, ho anche flaggato la voce migliora voce e riduzioni rumori ma non cambia.

Avete qualche soluzione in merito?

Vi ringrazio anticipatamente

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao 

prova a fare un test del microfono ......

vai in Impostazioni- info sul telefono - -diagnostica...

collega le cuffie ed esegui i test Altoparlane auricolare  e Microfono

e vediamo se risenti correttamente la tua voce

sergio.dibiase
Esploratore

Ho fatto il test e la mia voce la sento bene, ovviamente ho provato in ufficio dove non ci sono altri suoni, ma il problema è che quando chiamo si sente sia la mia voce che tutto quello che c'è intorno il che rende difficile la comunicazione con l'altra persona con cui parlo ... NON riesco a spiegarlo xD

sergio.dibiase
Esploratore

Soluzioni?

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao, 

purtoppo non ho modo di fare una prova (non ho m4...) - e non ricordo possibili impostazioni che possano accentuare il problema da te riscontrato.....

mi confermi il problema anche con le cuffie in dotazione ??

penso che dovrai conttattare l'assistenza .....

sergio.dibiase
Esploratore

Si il problema si verifica anche con le cuffie in dotazione. Non esiste un centro assistenza fisico a milano?

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

si......

comunque contatta tramite:

http://support.sonymobile.com/it/xperiaz3compact/contactUs/

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

su Milano:

http://www.livolsi.it/

ciao