annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

SONY TOP CARE

profile.country.IT.title
Utente_agf
Esploratore

SONY TOP CARE

Salve,

qualcuno ha notizie del servizio Sony Top Care?

Il sito risulta in manutenzione da tempo e vorrei sapere se tornerà in funzione a breve.

 

Sono un fedele cliente di Sony (anche se c'è chi ne scrive "peste e corna", probabilmente sono solo quelli delusi mentre i clienti soddisfatti non conoscono neppure questo sito!), ho avuto modo di servirmi di questa assistenza con risultati eccellenti in termini di tempo e di risultati...

 

 

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, il sito risulta ancora in manutenzione ma dovrebbe tornare online presto. So di altri rami dell'assistenza che stanno avendo dei problemi in questi giorni, come l'assistenza Playstation, anche se immagino le due cose non siano in alcun modo collegate.

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Utente_agf
Esploratore

Ok, grazie; speriamo che a settembre torni operativo!

Non vorrei che, come le (poche) cose che funzionano … fosse durato poco! 🙂

profile.country.IT.title
FrancoVuong
Membro

Purtroppo il servizio risulta per ora disattivato. Non ho idea se tornerà nuovamente operativo e pure se lo fosse, penso che la spedizione non sarà più gratuito ma a pagamento anche se il dispositivo è stato acquistato di recente ed entro i termini di scadenza della garanzia.
Per ora, la prassi corretta è quella di contattare Livolsi al sito www.livolsi.it e sentire loro come avviare una procedura per la spedizione e la riparazione del prodotto. Spero di esserti stato utile.

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Il servizio non dovrebbe comunque essere morto, probabilmente lo stanno ristrutturando radicalmente e spero che mantenga gli standard ai quali sono abituati i consumatori fin ora.

 

 

Lidia