annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

smartphone Xperia T

Andrea978
Esploratore

smartphone Xperia T

salve 

sono un circa sei mesi che possieddo il sony xperia T una volta mi è caduto e la cassa esterna( quella usata per riprodurre la musica) non sunzionava piu
dopo un po di tempo circa un meso mentre stavo giocando con un app ripartì 
da quello che ho capito dipende da un qualche circuito interno ora mi è ricaduto per sbaglio e si è rimpallata
6 RISPOSTE 6
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Ciao Andrea.

Da come dici tu, potrebbe, essere un falso contatto sui contatti dell’altoparlante posteriore. Se si trattasse di uno smart vecchio e non in garanzia, ti avrei consigliato questo filmato (min 1:58, il modulo è solo “poggiato”): http://www.youtube.com/watch?v=4BtXZiVLtWc

 

Ma, visto che sei in garanzia non toccarlo assolutamente!!!! Questo è il mio consiglio!!!.

 

Che sia un problema software? Un po’ difficile.

- Hai provato i vari menu se per caso hai disabilitato l’altoparlante, magari mettendo le cuffie come audio output?

- Hai provato i vari software (PC Companion, Sony Update Service) e vari ripristini? Attenzione!!! Fare il backup dei vari dati e personalizzazioni(almeno quelle salvabili) che possono essere cancellati.

 

Ma, se è per il solo altoparlante posteriore, Io lascerei perdere…  :wink:

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Andrea978
Esploratore

Grazie 

come faccio a togliere quella cosa che mi stavi dicendo approposito le cuffie?

comunque lo ho appena aggiornato e non mi piace molto l aggiornamento e nonostante c ho mi è rimasta un icona di aggiornamento dove c'è scritto la versione ma che non carica bah

 

profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Non so se c’è una opzione unica, ma, per esempio per la radio come dice la guida del tuo smart qui: Userguide Sony Xperia T

 

Per passare dall'audio della radio all'altoparlante

  1. Quando la radio è aperta, premere ¦
  2. Sfiorare Ripr. in altoparlante.

! Per tornare all'audio dell'auricolare o altoparlanti, premere ¦ e sfiorare Riproduci nelle cuffie...

 

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Andrea978
Esploratore

Non dipende da questo ma grazie comunque
profile.country.it_IT.title
jan2011
Appassionato

Lo so. Tentavo alla disperata…  :slight_frown:

Se il problema è nato dopo una caduta è un po’ difficile che sia software o di impostazione… :wink:

 

Alla meglio si è spostato il modulo dell’altoparlante (non so se hai visto il video). Alla peggio qualche problema con i contatti (scheda?, modulo?)… :worried:

 

Buonanotte…  :slight_smile:

Non mi aspetto nulla. Non temo nulla. Sono libero. - I hope for nothing. I fear nothing. I am free.   (N.K.)
Andrea978
Esploratore

Si anche per me si è spostato il modulo del altoparlante perché l ultima volta che non mi funzionava premendolo dietro in un punto tipo ripartiva dopo alcuni tentativi