annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Segnale triangolare all'accensione

RISOLTO
profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Segnale triangolare all'accensione

Ciao... Ci risiamo.... Il mio secondo XZ1 COMPACT (che è spettacolare e non lo cambierò maiiiiii...) dopo un annetto di utlizzo (acquistato RICONDIZIONATO, non si trovano più...) come il primo mi dà questo segnale quando accendo....

Manco SEMPRE.. Ogni tanto.....

A me tranne sto segnale sembra funzioni tutto... Che faccio?

 

Con COMPANION riparo il software?😰

Con il precedente che ha avuto lo stesso problema e sono andato avanti cosi per un pò l'unico problema che ho riscontrato che non ho ritrovato in rubrica gli ultimissimi contatti aggiunti...

Ma devo RESETTARE tutto😨

 

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se i Contatti fossero sincronizzati ti basterebbe verificare tramite "Contatti" (Google) in un PC.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attento o attenta alle parole che usi.

 

Tramite Google troverai di sicuro più di una procedura ben descritta per procedere con il Reset.

 

Comunque non è da escludere che possa essere un'App, o una sua versione, a causare questo problema, ma per capirlo dovresti disinstallarne una alla volta e verificare comportamento del Telefono.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Se i Contatti fossero sincronizzati ti basterebbe verificare tramite "Contatti" (Google) in un PC.

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Niente... Sono alla frutta..... Telefono zero notifiche SMS e Whatsapp... Manco il led di notifica si accende....

Telefono acquistato ricondizionato a giugno.... Nemmeno un anno e devo resettare tutto, rimettere le app eccetera...

Lo amo ma in questi casi mi fa incazzare.....

Pare però che i contatti su Google anche gli ultimissimi ci sono tutti.....

Ditemi alla lettera ed in parole "semplici" 😅 cosa è meglio fare....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Attento o attenta alle parole che usi.

 

Tramite Google troverai di sicuro più di una procedura ben descritta per procedere con il Reset.

 

Comunque non è da escludere che possa essere un'App, o una sua versione, a causare questo problema, ma per capirlo dovresti disinstallarne una alla volta e verificare comportamento del Telefono.

profile.country.IT.title
zaga63
Membro

Ho disinstallato tutte le APP, niente da fare... Led notifica morto, notifiche SMS niente, notifiche whatsapp idem...

Squilla soltanto alle chiamate-.....