annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Rotazione automatica schermo non funzionante su Xperia S

CMatteo
Membro

Rotazione automatica schermo non funzionante su Xperia S

Salve,
come da titolo ho un problema con il mio Xperia S, praticamente nn ruota più automaticamente lo schermo con nessuna applicazione come il browser e Youtube.
Ho ripristinato anche le impostazioni di fabbrica credendo si trattasse di un problema software, senza risolvere nulla però.
A questo punto credo sia l'hardware, forse si è rotto il sensore in seguito a qualche caduta accidentale.
La cosa strana è che inizialmente il problema l'ho avuto a tratti, cioè a volte funzionava a volte no, poi mi bastava spegnere e riaccendere il dispositivo per risolvere il problema. Ora però nn funziona proprio più!
Consigliate di mandarlo in assistenza? Oppure nn mi conviene data l'età del tel (ce l'ho da 2 anni e mezzo)?
Grazie.
3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sempre che anche un preventivo non abbia un costo (probabile che lo abbia), puoi richiederne uno ad un'assistenza prima di decidere.

Personalmente, anche se il problema "è limitato", acquisterei un nuovo dispositivo.

Manolo

CMatteo
Membro

Si, l' acquisto di un nuovo smartphone è previsto per fine anno.
Dalle news il mese prossimo dovrebbe uscire l'Xperia Z3+ (confermi?), quindi prenderei quello per fine anno, o magari se esce lo Z4 direttamente quello, anche se il prezzo sarà decisamente più alto.
Come puoi vedere nn sono uno di quelli che cambia smartphone ogni anno ma sfrutto fino alla fine quello che ho.
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore