Condividi la tua esperienza!
Salve a tutti, sono in possesso di un Xperia U che da un giorno all'altro ha smesso di funzionare correttamente e continua a riavviarsi. Ho provato ad andare in un centro Sony per ricevere assistenza in quanto il prodotto è ancora in garanzia, ma mi è stato detto di rivolgermi all'assistenza Sony VAIO. Qualcuno può aiutarmi o ha esperienze in merito?
Risolto Andare alla soluzione.
Premi contemporaneamente il pulsante Power ed i due pulsanti Volume + e -, lo smartphone dovrebbe così spegnersi.
Successivamente tenta una riparazione software con PC Companion oppure con Sony Update Service.
Premi contemporaneamente il pulsante Power ed i due pulsanti Volume + e -, lo smartphone dovrebbe così spegnersi.
Successivamente tenta una riparazione software con PC Companion oppure con Sony Update Service.
Mi scuso per rispondere solamente ora.
Grazie, con PC Companion non sono riuscito perchè si riavviava troppo velcemente. Ho risolto scaricando Sony Update Service e seguendo le istruzioni.
Ciò che conta è che tu sia riuscito a risolvere.