annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

"Condividi la tua esperienza".... Ok, leggete questo prima di comprare uno Z1

zio069
Nuovo

"Condividi la tua esperienza".... Ok, leggete questo prima di comprare uno Z1

Non sono sicuro che questo sia il genere di esperienza che vorreste veder condiviso... ma visto che non riesco ad ottenere una risposta soddisfacente dal vs. servizio di assistenza (in outsourcing), forse val la pena di vedere se qui mi risponde qualcuno che lavora per Sony.


Premessa: sono cliente Sony da oltre 30 anni; con l'esclusione di questa esperienza, non ho avuto di che lamentarmi. 

 

4/5: voglio far vedere una foto a mia madre e quindi le passo il mio Z1; cade per terra; vetro frantumato

5/5: al telefono mi dicono di portarlo al centro assistenza locale - il quale mi avvisa che forse non ce la farà a ripararlo prima che vada in vacanza, il 21/5

14/5: interpellata l'assistenza Sony Xperia, sembra che il telefono non ci sia. Poi si scopre che c'è.... ma è in attesa del display

3/6: rientro dalle ferie. Nessuna nuova dal centro assistenza locale. Interpello ancora il servizio clienti Xperia - il telefono è nuovamente "sparito". Devo inviare una e-mail con la scheda riparazione del centro locale e lo scontrino di acquisto (metti mai l'avessi rubato????? boh...)

5/6: richiamo. Il telefono è miracolosamente apparso nel sistema dell'assistenza clienti (mi chiedo: forse non era nel sistema per evitare penali per mancato rispetto del SLA???? va bè, affari loro... ma cmq...)

Dal 9/6 ad oggi ho parlato svariate volte con l'848 391 208 ed ho scambiato qualche simpatica e-mail con Retailer.it@support.sonymobile.com.... Grazie ad un operatore gentile, ho saputo che prima di INIZIO LUGLIO non saranno in grado di darmi notizie su quando potrò sperare di rivedere il mio Z1 e che non è necessariemente detto il maledetto display sia disponibile per quella data.

 

Quindi, migliore delle ipotesi, rivedrò il mio telefono dopo 2 mesi in assistenza..... Ma complimenti!

 

In uno dei siti corporate di Sony ho trovato questa affermazione:

 

In the Sony Pledge of Quality, Sony sets forth a commitment to "respect our customers' viewpoints in striving to deliver product quality and customer service that exceed their expectations."

 

Alla faccia del "Pledge of Quality". E anche alla faccia delle expectations, che avete decisamente ecceduto... in negativo, però.

 

Quindi, se acquistate uno Z1 (e forse anche uno Z2, visto che il display si vocifera sia lo stesso), state attenti: non sia mai che vi caschi. Perchè non è ancora ben chiaro dopo quanto lo rivedrete!

 

P.S. nonostante la premessa, non sono sicuro che acquisterò un altro prodotto Sony in futuro.....

0 RISPOSTE 0