annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problemi chiamate Z3 compact

Marco889
Esploratore

problemi chiamate Z3 compact

Buonasera, da circa 3 settimane possiedo lo z3 compact e ne sono veramente soddisfatto. Ho un D5803 no brand, no root aggiornato alla 5.02, operatore wind. Purtroppo ho riscontrato che l'audio, sia con le cuffie in dotazione che in vivavoce è più basso come volume rispetto al precedente Galaxy S4, a volte insufficiente, inoltre spesso durante le chiamate la mia voce è disturbata ed improvvisamente non sento più la voce delle interlocutore. A volte prima che l'interlocutore risponda, il telefono fa alcuni squilli ed improvvisamente prima che l'altra persona risponda la linea cade e sul display appare la scritta "Chiamata terminata" come se io avessi messo giù. Ad un secondo tentativo di chiamata, effettuato subito dopo allo stesso numero, il problema non si ripete.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sera a te, non per escludere a priori lo smartphone ma non escludere un problema causato dalla rete, quindi "dal gestore". Non hai modo di verificare con una SIM differente vero? Magari anche una non Wind. Richiesta un tantino elevata.

Manolo

Marco889
Esploratore

Buonasera, al momento non ho un altra sim disponibile, però col precedente telefono (Galaxy S4) questi problemi non si erano mai verificati. Ho anche aperto una segnalazione con la wind
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo caso potresti contattare anche Xperia Care, quantomeno raddoppierai le probabilità di trovare una soluzione.

Manolo

Marco889
Esploratore

Sarebbe l' assistenza sony?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Si scusami.

http://support.sonymobile.com/it/xperiaz3compact/contactUs/

Avrei dovevo inserire subito il link.

Manolo

Marco889
Esploratore

C è qulache modo o test per vedere se il volume corrisponde a quanto dovrebbe essere senza portarlo in assitenza?
Marco889
Esploratore

C è qualche modo o test per vedere se il volume corrisponde a quanto dovrebbe essere senza portarlo in assistenza?
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi provare il Service Menù: *#*#7378423#*#*

Manolo

Marco889
Esploratore

Poi cosa devo fare?