annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi chiamate sempre occupato

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Dimitri-Valter88
Visitatore

Problemi chiamate sempre occupato

Raga Io ho un problema nell mio Sony Xpedia S.Quando faccio una telefonata a alcuni numeri mi da sempre occupato mentre in realta l"altro cellulare è ultra libero.Ho provato a cambiare mettendo la sim (TIM) in un Nokia e mi da libero cosi ho escuso che fosse un problema di sim (io credo) Cosi chiedo a voi quale è il problema e di cellulare o oppure di qualche opzione che devo cambiare .Ammetto con il cellulare non sono molto bravo ma primo di portallo in un negozio voglio sapere se problema di niente.

Grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Delle volte si risolve con la SIM, te lo dico per esperienza personale. Inolte, non so con gli altri operatori, ma con TIM è gratuita.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato un ripristino dello smartphone?

Impostazioni... Backup e ripristino... Ripristino impostazioni (Ripristina i valori iniziali senza cancellare i dati dell'utente).

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Si tratta di un problema di SIM. Sostituiscila con un'altra di marca e memoria diversa e probabilmente risolvi.

profile.country.it_IT.title
Dimitri-Valter88
Visitatore

Ho fatto come hai detto tu ma non è cambiato nulla. Mi da sempre occupato.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Direi che non resta che tentare la soluzione suggerita da Marco (anche se in altri telefoni la SIM non crea problemi e se la situazione si presenta chiamando solo alcuni numeri).

profile.country.it_IT.title
Dimitri-Valter88
Visitatore

Io ho provato a mettere la Sim su un altro cellulare un NokiaN96 e li non mi da nessun problema,non mi dice che è sempre occupato come nell Xpedia S , quindi non credo sia un problema di Sim io credo,senò pure sull NokiaN96 mi dava sempre occupato?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Xperia S non è un Nokia N96, ad ogni modo non hai molta scelta, o tenti con la sostituzione della SIM oppure dovrai rivolgerti all'assistenza.

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Delle volte si risolve con la SIM, te lo dico per esperienza personale. Inolte, non so con gli altri operatori, ma con TIM è gratuita.

profile.country.it_IT.title
Dimitri-Valter88
Visitatore

raga ho risolto il problema sono andato al centro Tim e mi hanno resettato la Sim adesso aggancia tutti i numeri che prima mi dava occupato. Grazie a tutti.