annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema sony xperia play

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
evanem93
Visitatore

problema sony xperia play

salve ragazzi. io avrei un problema con il mio sony ericsson xperia play. allora il cellulare funziona perfettamente però ha un problema, quando chiamo oppure vengo chiamato lo schermo si spegne come giusto che sia però quando finisco la chiamta lo schermo non si riaccende più. alcune volte devo togliere la batteria per poi rimetterla. ho provato a ripristinarlo ma il problema è sempre quello. che potrebbe essere? grazie

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Tenta una riparazione software ma probabilmente è un malfunzionamento del sensore di prossimità. Se hai una pellicola sopra lo schermo, toglila che potrebbe influire sul corretto funzionamento del sensore di prossimità.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non penso che dalla nostra posizione si possa sapere o capire più di quanto possa fare tu, l'unico suggerimento prima di contattare l'assistenza (conveniente solo se in garanzia) è la riparazione software, ma potrebbe non risolvere.

profile.country.it_IT.title
evanem93
Visitatore

si stà ancora in garanzia. mi conviene portarlo perchè non credo possa risolvere io

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Tenta una riparazione software ma probabilmente è un malfunzionamento del sensore di prossimità. Se hai una pellicola sopra lo schermo, toglila che potrebbe influire sul corretto funzionamento del sensore di prossimità.