annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema dopo aggiornamento JB del Sony Xperia T

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
MacNico
Visitatore

Problema dopo aggiornamento JB del Sony Xperia T

Ciao, ho ricevuto ieri il mio Sony Xperia T, ero molto contento, l'ho usato un pò e ho potuto testare le sue potenzialità.

Poi ho avuto la malaugurata idea di collegarlo a PC Companion e far partire l'aggiornamento a Jelly Bean. Il procedimento va a buon fine e il telefono si riavvia senza problemi.

Lo uso un pò e verifico le nuove funzioni.


Poi decido di spegnerlo per andare a dormire: non lo avessi mai fatto. Adesso quando lo riaccendo appare un trinagolo con una barra di caricamento e non si smuove di lì.


Ho cerca su internet e ho scoperto che ad altri è capitato lo stesso, alcuni lo hanno portato in assistenza, altri hanno fatto vari tentativi, altri hanno pazientato (alcuni parlavano di varie ore).


Al momento è circa 40 min che non cambia niente!


Qualcuno sa darmi una mano???



Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Collegalo di nuovo a PC Companion o meglio Sony Update Service ed effettua una riparazione software. Poi, andrà tutto bene e goditi Jelly Bean che è migliore di ICS.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Hai tentato di spegnere e riavviare lo smartphone?

profile.country.it_IT.title
marcus89
Membro

Collegalo di nuovo a PC Companion o meglio Sony Update Service ed effettua una riparazione software. Poi, andrà tutto bene e goditi Jelly Bean che è migliore di ICS.

Dopo l'aggiornamento JB il smartphone non riconosce + le sk sim dei vari operatori telefonici, mentre mi permette di accedere a tutti gli altri contenuti, escluso il wifi, una volta disinserita la sim. Ho provato, di tutto compreso la riparazione su Sony companion, ma senza rirultato. Spero che qualcuno mi suggerisca una diversa soluzione, prima di mandarlo in assistenza. Grazie.