annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

problema con sony companion

katia-876
Nuovo

problema con sony companion

ciao a tutti, ho un problema con il mio Sony Xperia Xa ultra. Ho bisogno di resettarlo perché non mi riconosce più la password di sblocco schermo. Ora da ignorante ho istallato sul mio PC il software Sony Companion. Avvio la procedura di riparazione software, collego il cavo USB al mio smartphone, il software riconosce il mio smartphone, procedo con pagina avanti, parte l'inizializzazione della riparazione del software Ixperia ma arrivato quasi al completo caricamento si blocca e mi esce l'errore Code_0.

Ora cosa devo fare? Ho anche provato a disistallare temporaneamente l'Antivirus, riavviare più volte il PC e anche il sony XA. Per favore aiutatemi sono anche all'estero e mi serve il telefono. 

Grazie :slight_smile:

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, non so se puoi accedere al telefono, comunque puoi effettuare il ripristino direttamente dal telefono andando su Impostazioni>Backup e ripristino>Ripristino dati di fabbrica, altrimenti ritenta con Xperia Companion


Simone
katia-876
Nuovo

ciao il problema è che non posso accedere alle funzioni del cellulare e la procedura Companion l'ho gia provata un sacco di volte e si blocca sempre allo stesso punto. 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Allora dovresti contattare l'assistenza dato che il telefono è bloccato Link


Simone