annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con il mio sony xperia m5

profile.country.IT.title
AxelDread
Esploratore

Problema con il mio sony xperia m5

Allora, ho questo telefono già da quasi un anno ma recentemente ha cominciato a dare problemi. Quando guardo i video, su qualsiasi applicazione il telefono si blocca e comincia ad andare a scatti mentre l'audio del video continua fluidamente. Vi prego, aiutatemi.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, prima di procedere ad un reset delle impostazioni del telefono devi controllare se non vi siano problemi alla rete, infatti i video potrebbero andare a scatti se non hai una linea internet abbastanza veloce 


Simone
profile.country.IT.title
AxelDread
Esploratore

Come faccio a resettare le impostazioni? Sono sicuro che non è un problema di rete

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Controlla prima se la cache del telefono e/o la memoria è piena (su Impostazioni - Archiviazione) altrimenti devi installare Xperia Companion su PC, ti allego il link: https://support.sonymobile.com/it/xperia-companion/ collegare il telefono al PC e seguire le istruzioni, questo sw riporta il telefono alle impostazioni di fabbrica, ti informo che perderai i dati e i contatti salvati sul telefono, quindi, prima devi effettuare un backup sempre tramite l'applicazione suddetta. In seguito, prima di reinstallare tutte le tue applicazioni, prova a vedere se il problema persiste, in modo tale da escludere che possa essere una determinata applicazione a causare il problema


Simone