annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema bloothoot e comando vocale

AnitaCurti
Nuovo

Problema bloothoot e comando vocale

Buona sera,

 

ho acquistato da 2 giorni uno smartphone Z3 Compact.

L'ho collegato all'interfono sena 3sw montato sul casco moto.

Quando premo il pulsante per richiamare il mio smatphone per poi dire "ok Google" e di seguito impartire richiesta di chiamata contatto telefonico, o richiedere "naviga Lugano" per esempio,

Sullo smartphone, appare una schermata grigia, e da lì non si smuove più.

Perfetto invece il collegamento premendo il tasto di richiamo ultima telefonata effettuata.

Se avvio la telefonata da smartphone si trasferisce correttamente negli auricolari posti nel casco, così com'è perfetto il collegamento con navigatore.

 

Esiste un'aggiornamento Sony per risolvere questo problema?

 

grazie

Anita

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao e benvenuto,

hai già provato ad eliminare Cache e Dati dall'Applicazione Google?

Qualora la situazione non cambi temo dovrai attendere una nuova release del firmware (augurandoci che risolva).

Immagino tu disponga già dell'ultima versione di Android.

Manolo



AnitaCurti
Nuovo

Grazie Manolo,

avevo già installato l'ultima versione. Android 5.1 Lollipop

ho scaricato completamente le cache.

Ma niente da fare.

Quello che non capisco è perchè se ci collego gli auricolari con tasto microfono, mi chiede di scegliere quale operazione voglio comandare con il tasto ed io fra i suggerimenti ho scelto l'attivazione di Google.

Quando queste funzioni vengono remotate da un comando Bluetooth nel mio caso dall'interfono, non c'è la possibilità di scegliere nessuna configurazione.

Che tu sappia esiste nei settaggi del telefono la possibilità di assegnare il vincolo di lanciare " OK GOOGLE" ogni volta che lo smartphone riceve un comando gestito da connessione Bluetooth, in questo caso un tasto che premo sull'interfono che ne Invia la richiesta?

O eventualmente un'APP che mi dia la possibilità di gestire il tutto?

Grazie mille per l'aiuto.

Anita

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

purtroppo non ho modo di verificarlo personalmente in quanto non posso al momento ricreare queste condizioni ma potresti provare tramite l'App Smart Connect di Sony.

Manolo