annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Potete cosigliarmi cosa fare?

profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

Potete cosigliarmi cosa fare?

Salve, allora il mio xperia s ha i bianchi del display troppo tendenti al giallo, a partire dal basso sopra i tasti home indietro e opzioni.. quando l'ho comprato non lo notavo ma adesso si nota troppo, specialmente adesso che avendo ricevuto l'aggiornamento 4.1.2 jelly bean l'interfaccia della rubrica e dei messaggi è diventata bianca e anche su internet specialmente leggendo nero su bianco, la scrittura quando è in basso, portandola in altro man mano che si legge, si nota la differenza del bianco che aumenta man mano che si va su per lo schermo, è una cosa che non può non infastidirmi... vorrei evitare di mandarlo in garanzia non solo perchè non mi va di farlo smontare ecc. ma anche per il fatto che su internet ho letto che nella maggior parte dei casi non veniva montato un display degno dell'xperia s che appunto dovrebbe essere il suo punto forte.. mi viene da ridere se penso che è uno dei motivi per cui l'ho comprato.. alcuni dicevano che dopo la sostituzione, anche più di una volta, la qualità e la luminosità erano peggiorate, altri che il problema era ritornato... altri ancora che avevano un display di un altra marca... insomma cosa mi consigliate, lo mando in garanzia? questo bianco che è giallo non mi piace per niente, pensavo di essermi salvato dagli aloni gialli e invece più che aloni e quasi tutto lo schermo.. spero di essere stato chiaro e che mi date dei buoni consigli!

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In realtà temo che solo tu possa consigliare te stesso, purtroppo la Community non può conoscere l'esatta tipologia del display con il quale eventualmente verrà sostituito l'attuale, resta la sola decisione del se mandarlo in assistenza o meno, ma questa spetta a te.
profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

che situazione però, che centra che mando in assistenza un sony e mi dovrei ritrovare con un altro tipo di display? io voglio uno schermo sony perchè ho comprato un sony... non me lo aspettavo propio però! ma intanto posso stare con uno schermo giallo? uno spende tanti soldi e poi si ritrova questi problemi... comunque grazie lo stesso!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi communque contattare un'assistenza, potresti ottenere la "positiva" risposta che cerchi, ovvero, sulla tipologia di display installato in sostituzione.

http://www.sonymobile.com/it/support/contact-us/

profile.country.it_IT.title
Erik234
Nuovo

Già fatto e lo stesso giorno questa è stata la risposta:

Thank you for contacting the Sony Xperia Contact Center. Your question has been registered and the reference number is *-*********.

Please do not respond to this mail since it will not be delivered to any recipient.

For future emails concerning this case please include the following line in the message subject field: *-*********

What about a visit at www.sonymobile.com?

Does your Sony mobile phone have the latest software? Check and update now using the Sony Mobile Update Service on http://www.sonymobile.com/update, ecc ecc... ancora nessuna risposta definitiva! spero di ricevere anche una risposta negativa, almeno mi metto l'anima in pace e mi tengo il mio Xperia S così com'è!