Condividi la tua esperienza!
Salve, sono il possessore di uno smatphone Sony Z3 acquistato appena un anno fa. mi sono rivolto al centro assistenza più vicino a me a Roma per la sostituzione della cover posteriore e segnalando un malfunzionamento del display che non consentiva di scrivere messaggi usando le parole suggerite dal telefono, ma solamente dgitando lettera per lettera. Telefono consegnato al centro di zona Eur il 9 di Settembre 2015. Oggi una chiamata mi avvertiva che la Sony Italia di Milano dove dicono sia stato spedito, non ha riconosciuto il danno del display che quindi sarebbe stato a mio carico. Dopo 2 mesi di giacenza ecco cosa ho ricevuto. Questa è l'alternativa agli altri competitor di settore? Amara delusione da Sony.
Mai più.
Saluti.
Ciao @x_francie,
mi spiace che contrariamente ad altri tu non abbia avuto una buona esperienza con Xperia Care, in futuro mi auguro non capiti né ad altri utenti né più a te con i tuoi prossimi dispositivi.
Un saluto.
Manolo