annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Non mi sentono!

profile.country.IT.title
Lindac80
Esploratore

Non mi sentono!

Buongiorno, circa 2 mesi fa ho acquistato un Xperia xz3. Premesso che mi e' caduto un paio di volte, dopo poco ho iniziato ad avere problemi. Sia che chiami io o che ricevi, dopo qualche secondo o minuto l' altra persona non mi sente piu'(io la sento)oppure cade la linea.Succede sia in casa(ho WI FI)che fuori
Ho disattivato il 4 voce
Ho provato tutte le impostazioni di rete
Fatto reset ai dati di fabbrica
Messa nuova sim
Ho tolto autorizzazione google microfono come letto qua
Succede anche in vivavoce
Oggi addirittura una persona mi ha richiamato e si e' sentita rispondere da un' altra persona ma io non ho ricevuto chiamate!!!!!
Le chiamate whatsapp funzionano(fatta una di 1 ora)
Cosa posso fare???Ah ok google come faccio ad essere sicura di averlo bloccato del tutto?Non ho le opzioni che vengono descritte nella discussione che ho letto...
Grazie a tutti
Linda
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao Lindac80,

premesso che : aggiornamenti e impostazioni siano OK, e non potendo escludere a priori il guasto ti consiglio di fare 2 prove :

 

Prima prova

proviamo innanzitutto ad escludere il problema app varie che creano problemi

  • spegni il tel
  • riaccendilo tenendo premuto Vol - (volume giù)

il telefono parte in modalità provvisoria escludendo tutte le app installate da te, in questo modo escludiamo il comportamento anomalo di qualche app

e vediamo se va...

per riportarlo "normale" ti basterà fare il riavvio....

 

seconda prova:

vai in:

  1. impostazioni
  2. sistema
  3. informazioni sul telefono

e troverai una serie di test che puoi eseguire.....

  • prova il microfono
  • e fai i vari test

proviamo.... ma ripeto non escludo il guasto fisico.... e qui servirà l'assistenza tecnica

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, bisogna vedere se a causa delle cadute si è rotto qualcosa, ad esempio un problema all'auricolare/microfono, dovresti farlo vedere dall'assistenza 


Simone