annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Google Voice, il tasto Home e un Sony Xperia L con JB 4.2

profile.country.IT.title
khronosOne
Esploratore

Google Voice, il tasto Home e un Sony Xperia L con JB 4.2

Ciao a tutti.

Premetto di essere nuovissimo di Android, passato da vari Symbian e BB.

ho in mano un bel nuovo Sony Xperia L. comprato e subito aggiornato alla 4.22. 

Dunque, prima domanda:

su questo telefono c'è nativa una brutta versione di applicazione per i comandi vocali, chiamata "Compositore". quando la si apre, escono istruzioni in italiano,
ma
qualunque impostazione della lingua si metta, in qualunque posto sul telefono, questa applicazione accetta solo comandi in inglese. e non ha un suo specifico pannello di opzioni. oltretutto non puoi dirgli "Call pippo".

ma "Call Paippo", perchè si aspetta che anche i nomi in rubrica siano stati scritti da un inglese.


Google Voice NON lo trovo sul play store. trovo solo la Ricerca vocale, per cercare su internet, e la tastiera, nativamente, mi sente perfettamente le parole in italiano, se premo sul suo microfono e voglio scrivere parlando.

ma non ho Google Voice per i Comandi Vocali, e tutti i surrogati sono solo in lingua inglese.

non c'è nessun modo conosciuto per installarne uno con lingua italiana?

-----------------------------------------------------------------------

seconda domanda:

tenendo premuto il tasto Home mi appare un cerchietto con una griglia a pallini in dissolvenza sotto il dito, e una unica scelta facendo lo swipe, Google Now.
solo una applicazione di terze parti mi ha permesso di modificare il comportamento di questa gesture, e neanche di tanto.

anche qui, c'è un rimedio senza app, o una app completa che faccia qualcosa di più?

 

--------------------------------------------------------------------------------------------

 

terza domanda.

 

nelle opzioni delle chiamate, posso interrompere una chiamata con un tasto fisico. (IL, tasto fisico dello spegnimento.).

 

ma non esiste opzione alcuna per Rispondere, alle chiamate, con un tasto fisico.

 

perchè? 

 

e, visto che per me questo potrebbe essere un problema, e vorrei rispondere premendo uno dei tasti (il volume? il tasto della fotocamera? ) come lo risolvo?

vi ringrazio dell'aiuto che potrete darmi.
ciao

0 RISPOSTE 0