Condividi la tua esperienza!
consegno il mio z2 in garanzia perche non leggeva piu la sim.dopo un paio di giorni vengo ricontattato per ritirare il cellulare. mi dicono che la garanzia viene rifiutata in quanto il lettore sd (posto dall'altra parte del cell) risulta danneggiato.invano il mio tentativo di rimandarlo in assistenza,mi viene detto che sarebbe stato riparato ma a spese mie.la mia rabbia e' che questo z2 non e' mai stato aperto il lettore sd percio era danneggiato gia al momento dell' acquisto(doppia fregatura).io sarei disposto a pagare la sostituzione del lettore sd ma vorrei almeno che il lettore sim mi venga riparato in assistenza!!!come posso fare??a chi mi devo rivolgere?grazie
ciao jeil78,
jeil78 ha scritto:....,mi viene detto che sarebbe stato riparato ma a spese mie......
da quello che scrivi mi sembra che sia possibile riparare fuori garanzia.
comunque puoi contattare l'assistenza http://support.sonymobile.com/it/xperiaz2/contactUs/
e il centro più vicino QUI