annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Carica batterie z1 e' lo stesso del tablet z?

totoro73
Esploratore

Carica batterie z1 e' lo stesso del tablet z?

Ciao, avenso sia lo z1 e il tablet z, mi chiedo se il caricatteria di serie e' uguale. Dai numerini scritti sulla presa sembrerebbe di si. Grazie :slight_smile:

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non lo escludo, entrambi i dispositivi vengono ricaricati tramite USB, una differenza la si può trovare negli adattatori di rete, quelli a corredo con i tuoi Xperia Z1 ed Xperia Tablet Z hanno la medesima sigla? all'interno della documentazione di supporto nonvengono menzionate le sigle dei due adattatori (adattatori che dovrebbero comunque essere differenti, quantomeno nella forma).

totoro73
Esploratore

Grazie x la risposta, si hanno la medesima scritta, e sono anche identici anche nella forma, tanto che non riconosco piu' quale e' quello dello smartphone e quale quello del tablet:smileyhappy: x quello mi sono posto questo problema.

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per la forma mi sono basato sulle immagini contenute nei manuali d'uso, l'adattatore di Xperia Tablet Z è raffigurato diversamente da quello di Xperia Z1 (simile nella forma a quello in dotazione ad altri dispositivi Xperia), evidentemente sono stati utilizzati disegni differenti, disegni che potrebbero raffigurare, per Xperia Tablet Z, l'adattatore a corredo dei Tablets distribuiti in altri paesi.

In rete non è complesso trovare immagini a conferma delle identiche forme dei due adattatori, senza minimamente dubitare delle tue parole, considerando che li possiedi entrambi :cool:

totoro73
Esploratore

Guarda ti dirò ho guardato attentamente le scritte sui due caricatori e sono identiche. La forma è uguale. Stasera devo caricare lo z1 e non voglio fare casini. Grazie mille gentilissimo.