annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Batteria sony xperia M2

Frank85
Esploratore

Batteria sony xperia M2

Buongiorno, un mese fa ho portato il m2 in assistenza perché  tenendolo collegato al caricabatterie, arriva al 100% poi cala al 98% poi si ricarica al 100% e di nuovo al 100. E cosi via, in un ciclo contiuo. Restituito 2 giorni fa, fa la medesima cosa. È  normale? Anche i vostri dispositivi lo fanno?

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao, benvenuto in Community Sony,

normalissimo sempre che durante la carica non utilizzi lo smartphone, a quel punto i consumi possono aumentare e quindi avrai un continuo "calo" e "rialzo" dell'autonomia residua. Scusami è che non hai scritto nulla a riguardo e quindi dovevo parlarne.

Manolo

Frank85
Esploratore

A me tanto normale non sembra... Visto che tutti i colleghi che hanno dispositivi Sony non hanno questo sistema per ''salvaguardare la batteria'', come mi ha detto l'assistenza sony. Sono stato ora in una famosa catena di elettronica per vedere se gli smartphone sony avessero questa fantomatica funzione, dopo 30 minuti che sono stato lì a sbloccare i dispositivi permanentemente sotto carica, non sono mai scesi sotto 100%. QUINDI NON ACCETTO QUESTA RISPOSTA DALL'ASSISTENZA.
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Scusami? Assistenza? Non faccio parte dell'assistenza Sony :smileythumbsup:. Inoltre non ti ho descritto una "fantomatica funzione" ma un comportamento che ho osservato, utilizzando App che sfruttano molto il sistema può capitare che la carica non sia sufficiente e che scenda dal 100%, questo dipende anche dalla tipologia di caricabatterie ovviamente.

Con questa frase ti riferivi a me?: QUINDI NON ACCETTO QUESTA RISPOSTA DALL'ASSISTENZA.

In questo caso mi spiace ma hai frainteso.

Manolo

Frank85
Esploratore

Non mi riferivo a te Manolo. Ma all'assistenza sony che mi ha detto che questo è il normale funzionamento della batteria