annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

assistenza

profile.country.IT.title
bobrock65
Esploratore

assistenza

non comprerò più uno  smartphone sony , ne incoraggerò qualcuno a farlo dopo che il mio xperia z5 premium si spegne durante una conversazione  e non da più segni di vita , lo porto al punto di raccolta il 02/03/20 che lo invia a milano e da allora non so più nulla fino al 05/05/20 , quando ricevo una mail che mi dice che il telefono è stato rispedito al punto di raccolta il 10/03/20 con la seguente motivazione :

Gentile Signor C.....i,

Grazie per aver contattato il Supporto Sony.

La ringraziamo per la sua pazienza, la contattiamo in merito alla sua pratica numero 20125711.
La informiamo che purtroppo il suo dispositivo è stato rispedito indietro al punto di raccolta il 10/03 non riparato, perché i pezzi di ricambio non sono più disponibili.

Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.   

questo dopo ulteriori pressioni via mail senza risposta. ma continuavano a bombardarmi di e mail  propagandistiche. a questo punto vi invito a non comprare più prodotti sony se questo è il modo in cui vengono trattati i clienti 

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Puoi anche scriverci la data di acquisto?

 

Grazie.

profile.country.IT.title
bobrock65
Esploratore

certo , 04/02/2017. data di acquisto

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Grazie, quindi consapevole che tutto ciò che hai scritto riguarda un prodotto fuori Garanzia da un anno giusto?

Se la Garanzia è di due (2) anni, tralasciando la seccatura ovvia di un dispositivo che smette di funzionare, cosa immaginavi rispondesse l'Assistenza? Certo non che non ci fossero dei ricambi ma sai che avresti comunque pagato l'intervento giusto?

profile.country.IT.title
bobrock65
Esploratore

Infatti , non ho chiesto una riparazione in garanzia, avrei pagato la riparazione, e nel caso in cui non fosse stato riparabile, o non valeva la pena ripararlo, avendo  in tempo utile ricevuto una conferma o un preventivo di spesa , avrei acquistato un nuovo telefono e tutto sarebbe finito lì. la mia polemica se così si può dire sta nel fatto che ; per sapere che il mio tel fosse tornato al punto di raccolta ho atteso due mesi,  cosa ancor più grave ho insistito con le mail durante tutti i 60 giorni per avere notizie in merito, ma al  30/04 questa è la risposta :

Gentile Signor Chisari,

Grazie per aver contattato il Supporto Sony.

In merito alla sua comunicazione, La informiamo di aver inoltrato la sua richiesta al dipartimento di competenza, La aggiorneremo il prima possibile.

Non credo sia un comportamento serio e corretto da parte di un'azienda, nello specifico una multinazionale.  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui l'errore, in buona fede, è un stato affidare il dispositivo al Punto di Raccolta, l'Assistenza a Milano con ciò che è accaduto alle spedizioni causa situazione mondiale attuale lo avrà ricevuto molto in ritardo e non sarà stato verificato immediatamente al suo arrivo (non sappiamo se l'Assistenza ha continuato a lavorare continuamente con organico al completo o meno).

Visto il periodo ed il Punto di Raccolta di mezzo, che potrebbe anche non averlo inviato subito a Milano, altrimenti non si tratterebbe di un "Punto di Raccolta", possono anche essere stati abbastanza rapidi.

profile.country.IT.title
bobrock65
Esploratore

marino .manolo , io non voglio un consenso a tutti i costi. l'assistenza ha rispedito il telefono indietro il 10/03, questo prova che ad aprile ,  la signora Monica, invece di essere evasiva nelle risposte,  avrebbe potuto benissimo confermarmi  che il telefono giaceva già al punto di raccolta. Ora per quanto mi riguarda, non ho più fiducia in questo brand e di conseguenza  muoverò azione legale nei loro confronti.  

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Buona fortuna...