annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza

lucarellaleonardo
Esploratore

Assistenza

  • Salve purtroppo devo lasciare la Sony dopo tanti anni che sono stato cliente, dai televisori,videoregistratori, Dolby Surround, hi fi altoparlanti, tutta l'elettronica praticamente... anche telefonia mobile, purtroppo non potrò più consigliare Sony a nessuno. Causa di un centro assistenza che non mi ha risolto un problema al mio Sony Xperia Z3 compact che in un anno e mezzo di vita io il telefono non l'ho tenuto neanche 5 mesi anche per via del negozio Wind di Martina Franca dove è stato preso,dei corrieri delle assistenze di quello che sia... organizzazione pessima, comunque non è quello il problema io praticamente non ho usato quasi mai e l'hanno rispedito indietro senza aver risolto il problema e dicendomi che era stato manomesso, il touch non funzionava in particolare la parte superiore da dove si trascinano le tendine per aprire le notifiche,dicendomi che era stato meccanicamente rotto la parte dello speaker, niente di più falso,mai toccato,mai andato a terra. Per questo motivo non era più impermeabile e bisognava cambiare tutto il touch questo però a pagamento di €160 la garanzia non rientrava più, reputo che questo trattamento non me lo meritavo dopo tanti anni da cliente Sony,me lo potevano far passare in garanzia un touch difettoso dall'inizio,dopo mesi e mesi in cui,pur avendo pagato il telefono, non ne usufruivo. Questo è accaduto al centro assistenza Sony cate di Modugno Bari
2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Mi spiace leggere storie come questa, fedeltà di anni sgretolate dal comportamento di un'assistenza che non sarà nemmeno Sony (inteso come esterna). Se gli altri prodotti non hanno mai creato problemi bisognerebbe pensare bene alle future scelte, in ogni caso ti auguro il meglio per i tuoi prossimi acquisti.

Manolo



lucarellaleonardo
Esploratore

Però dato che io il telefono non l'ho mai aperto e neanche loro
dell'assistenza di Bari Modugno come hanno fatto a dire che era danneggiato
dalla parte dello speaker? E per quel motivo non sarebbe più impermeabile? E
dove sono i segni di ossidazione per i quali il touch screen non funzionava più dalla parte superiore, da dove si
apre il menù tendina, solo di la...Ma se non ha mai funzionato bene! E poi
mi che lo messo in acqua,che sono scemo