annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza Sony lunghissima

profile.country.IT.title
MobilierePeter77
Nuovo

Assistenza Sony lunghissima

Buon giorno, 

Il 28/07/2020 ho consegnato il mio xz premium nel centro assistenza Sony di Verona in quanto si spegneva e per alcune ore non era più possibile accenderlo neanche forzando l'accensione in quanto qualche giorno prima anche il tasto volume+ e il jek per le cuffie mi avevano abbandonato. Il 21/09 mi contattano dicendomi che i ricambi non si trovano pertanto mi offrivano un Xperia 10ii oppure un xz1 compact oppure un xzs . Io ho rifiutato chiedendo mi venga dato uno smartphone perlomeno al pari del mio! Non lo pretendo superiore come da politica Sony (pari o superiore) ma pari lo voglio! Mi sta benissimo se mi consegnano anche il mio xz premium ma vorrei si dessero un termine... Non ho intenzione di aspettare altri mesi... Ho fatto reclamo ma a quanto ho capito più di inviare un sollecito via mail all'assistenza di Milano non fanno...

Spero qualcuno mi legga e che possa aiutarmi.

Saluti 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno MobilierePeter77

difficile trovare un dispositivo che dopo anni risulti tale e quale alle caratteristiche del tuo.

Se l'assistenza ti ha proposto questi è perchè ritenuti "uguali o superiori", può essere che le caratteristiche che più ti interessino non si equivalgano ma nel complesso vedo alcuni peggioramenti ma anche miglioramenti nelle performance dei dispositivi che ti hanno proposto ( solo per esempio vero che le fotocamere hanno risoluzione inferiore ma vero anche che passi da Android 6 ad Android 10 nel caso di Xperia10 II...oppure da 3GB di RAM a 4GB...etc).

A distanza di anni alcuni componenti possono risultare non più sostituibili (questa non è una politica esclusiva sony bensì dell'intero mercato dell'elettronica).

Purtroppo in Community non possiamo aiutarti più di tanto, dovrai per forza contattare l'assistenza telefonicamente o via mail:

https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=mobile

fai presente a loro le tue difficoltà o dubbi e cercheranno di aiutarti.

profile.country.IT.title
MobilierePeter77
Nuovo

Buongiorno, volevo avvisare che giusto oggi Sony mi ha contattato offrendomi uno smartphone migliore attendendo un altro po' oppure il risarcimento del dispositivo.