annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento Xperia z 4.2.2 pessimo

krissbetarr
Membro

Aggiornamento Xperia z 4.2.2 pessimo

Salve a tutti, non so se è la sezione giusta ma volevo segnalare alcuni problemi di questo terminale che, nonostante i 649 euro spesi, sembra essere inferiore a tutti i suoi concorrenti. Credevo che con il 4.2.2 si sarebbe giunti ad una svolta, invece è peggio di prima, mi sembra di essere tornato in casa Apple. Il telefono diventa incandescente(si mi brucia la mano)dopo 10 minuti di utilizzo(navigazione Internet no chissà che), il Wifi prende 1/5 rispetto ai prodotti Apple, un sacco di lag nelle applicazioni(potrebbe non essere colpa del telefono lo so ma intanto ci sono), ora il blocco schermo è pesantissimo e ci mette due secondi ad accendersi dopo aver premuto il pulsante power, l'app integrata per le mail è imbarazzante rispetto ad Apple, poca personalizzazione sulla ricezione di esse, a volte con hotmail si ricaricano in automatico dicendomi che ce ne sono 200 non lette che io invece ho già letto e quindi mi tocca selezionarle tutte e segnalarle come lette. Whatsapp con i dati(no Wi-Fi) pessimo, ci mette una vita a inviare o ricevere un'immagine. Un sacco di problemi con viber, tutti problemi mai avuti con iPhone. La batteria non si ricarica al 100% sempre (o almeno così indica il telefono). Spero che chi di dovere possa prendere in considerazione quanti esposto e se per caso non fosse la sezione giusta ditemelo o comunque indicatemi dove postarla per farla leggere a Sony o a sviluppatori grazie
21 RISPOSTE 21
profile.country.IT.title
Petricca61
Nuovo

Mi dispiace veramente che hai avuto tutti questi problemi ....ma ti posso garantire che ho avuto Z/Z1/Ed ora ho Z2 ...l'unico problema effettivo e l'audio non troppo alto ma il resto e perfetto poi come secondo smartphone ho HTC M8 perciò ho il top ma non cambio il mio Z2 fidati.....a dimenticavo non guadagno nulla a dirti questo...e solo per farti capire che il problema e del tuo sony.ciao e grazie

Ciao, anche a me è successa la stessa cosa, mi viene l'avviso "rimoz. Imprevista della scheda su", ed è davvero fastidiosissimo, anche perché così, quando apro una canzone mi viene l'avviso "impossibile riprodurre il brano", e succede con tutti. Siete riusciti a trovare una soluzione? Ho un Sony Xperia V, con l'aggiornamento fatto da poco