annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamenti Xperia sole

dadegaro91
Esploratore

Aggiornamenti Xperia sole

Salve a tutti, sono nuovo della comunity e come si evince dal titolo sono in possesso di un xperia sole.. dopo i primissimi giorni in cui ero entusiasta del mio nuovo device, ancora tra le altre cose con firmware android 2.3.7, decido di fare l'aggiornamento tramite pc compainon.. e li l'entusiasmo finisce...attualmente ho il 4.0.4 , 6.1.1.b.1.54 ... ora ho letto in più posti che sono previsti ulteriori aggiornamenti per questo device.. la mia domanda è quando? sono già presenti altri due minor update con b.1.75 e b.1.89 ...sempre ics..ma quando????? non c'è nessuno che sappia rispondere a questa domanda? mi domando come può un cellulare con processore dual-core da 1Ghz a morire ogni volta che si faccia una delle più semplici azioni come aprire i contatti...è una cosa vergognosa...un uso per altro spropositato della RAM.. posso capire che non si vogliano aggiornare al JB, non oso immaginare come sarebbe il tel visto come è diventato con ics..però questi minor update almeno vi prego!!

 

http://www.ptcrb.com/vendor/complete/view_complete_request_guest.cfm?modelid=21035

 

la mia domanda è a quando questi benedetti aggiornamenti???

Tag (2)
4 RISPOSTE 4
Anonymous
Non applicabile

Ciao dadegaro91,

Innanzi tutto ti do il benvenuto nella nostra community.

Ci dispiace per l'inconveniente al quale sei andato incontro.

Per qualunque informazione relativa al tuo Xperia sole, puoi contattare il supporto Xperia Care, tramite:

- e-mail, compilando l'apposito modulo online: http://www.sonymobile.com/it/support/contact-us/

- chat: aperta dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

- telefono: ‎ 848 39 12 08 disponibile dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00.

Tienici informati :slight_smile:

Alessio

dadegaro91
Esploratore

purtroppo se il sistema le dice che il suo cellulare ha giá l ultima versione del software, il medesimo non può essere appunto aggiornato oltre.
Non abbiamo nessuna informazione sulla tempistica, in quanto una volta annunciato il rilascio dell'aggiornamento,i medesimi non vengono messi a disposizione per tutti i cellulare allo stesso tempo, bensi gradualmente in base a determinati codici seriali del cellulare, come anche e paese d'origine ed eventuali brand di operatori.
Qualora infatti per il suo cellulare vengano immessi nuovi aggiornamenti, e l'operatore con il quale il suo cellulare " POTREBBE " essere brandizzato ne autorizza il rilascio, riceverà una notifica direttamente dal sistema operativo sul cellulare con l'avviso e un invito ad aggiornare il dispositivo.
Fino ad ora ha sempre funzionato in questo modo, i cellulari non possono essere aggiornati tutti ora e subito, deve pertanto attendere che sul cellulare le arrivi la notifica di avviso, allora potrá aggiornarlo con successo.

 

 

questo è ciò che mi è stato detto...ovvero ovvietà.. da quel link si evince che dovremmo gia avere gli aggiornamenti nei nostri device..ma fanno i sordi..bha.. potevo capire se avessi avuto un telefono brandizzato...ma neppure questo c'è come ostacolo!!

dadegaro91
Esploratore

Per quanto riguarda la sua richiesta, purtroppo se il sistema le dice che il suo cellulare ha giá l ultima versione del software, il medesimo non può essere appunto aggiornato oltre.

Non abbiamo nessuna informazione sulla tempistica, in quanto una volta annunciato il rilascio dell'aggiornamento,i medesimi non vengono messi a disposizione per tutti i cellulare allo stesso tempo, bensi gradualmente in base a determinati codici seriali del cellulare, come anche e paese d'origine ed eventuali brand di operatori.

Qualora infatti per il suo cellulare vengano immessi nuovi aggiornamenti, e l'operatore con il quale il suo cellulare " POTREBBE " essere brandizzato ne autorizza il rilascio, riceverà una notifica direttamente dal sistema operativo sul cellulare con l'avviso e un invito ad aggiornare il dispositivo.

Fino ad ora ha sempre funzionato in questo modo, i cellulari non possono essere aggiornati tutti ora e subito, deve pertanto attendere che sul cellulare le arrivi la notifica di avviso, allora potrá aggiornarlo con successo.

Spero di esserle stata d´aiuto. Augurandole una buona giornata, la invito a ricontattarci per ulteriori eventuali chiarimenti.


Questi sono i prestampanti che invia Sony.. Stesso mex sia via chat che via mail!!
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao dadegaro91,

 

A questo indirizzo puoi trovare tutte le informazioni relative all'ultimo aggiornamento disponibile per il tuo Xperia Sole ed il changelog ufficiale: 

 

"Aggiornamenti Xperia Sole"

 

Buona giornata,

Francesco