annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Videocamera - "Questione vecchiotta quanto spinosa"

profile.country.IT.title
Martina-Mercurio1.
Nuovo

Videocamera - "Questione vecchiotta quanto spinosa"

Gentile Sony, ho una questione spinosa da sottoporvi. Ho ritrovato la mia vecchia videocamera Sony modello DCR-TRV19E PAL e avevo intenzione di trasferire le vecchie piccole cassette sul pc. Ho quindi recuperato il CD d'istallazione, quello originale (in condizioni perfette) in dotazione all'acquisto e volevo istallare il tutto per poter procedere.  Purtroppo appena inizio con l'istallazione si blocca all'improvviso e compare la scritta "SONY USB DRIVER: errore durante l'estrazione dei file di supporto: impossibile accedere al file. Il file è utlizzato da un altro processo" , lo stesso succede anche per gli altri file presenti sul CD.  Ho provato anche ad istallare il vostro PMP ma nulla, ovviamente senza driver il mio pc (Windows 10) non riconosce la videocamera . Sono bloccata! Come posso rivolvere? Grazie mille. 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui di Sony non c'è nessuno ma anche se fosse il contrario credimi, probabilmente chi oggi lavora in Sony non saprebbe nemmeno di cosa parli...

Purtroppo temo, compatibilità con Windows 10 di driver e software a parte, che il problema sia da qualche parte nel PC ma che senza la possibilità di accedervi non sia così semplice da individuare e risolvere...

Ad ogni modo si tratta di un prodotto del 2003, le compatibilità con il Sistema attuale possono essere la causa principale dei problemi.

Manolo



profile.country.IT.title
Martina-Mercurio1.
Nuovo

Grazie mille per la risposta :smiling:

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sia chiaro, tutto si può risolvere/ottenere ma a distanza ed in modo abbastanza semplice non è facile.

Manolo