annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Video camera Hi8 CCD-TR805E

profile.country.IT.title
nicopav
Nuovo

Video camera Hi8 CCD-TR805E

Buongiorno dal 1993 possiedo questa meravigliosa camera ,che mi ha permesso di realizzare delle bellissime riprese.

Nel 2003 ho acquistato un'altra camera Sony passando dal nastro al digitale e da allora la vecchia camera è andata "in soffitta" salvo qualche utilizzo per rivedere dei filmato.

In questi giorni avendo tempo "quarantena docet"ho provato a riaccenderla ma aimè non funziona.

Prima domanda ,è possibile ripararla presso un centro ass Sony

Seconda ,dove posso eventualmente recarmi o spedire la camera

Faccio presente che sono residente nella provincia di Pescara

Grazie

33 RISPOSTE 33
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In questo siamo diversi, io mi adatto facilmente ai nuovi settori in cui Sony entra, non amo fare foto come non amavo riprendere ma le novità di una Fotocamera, anche solo del Sensore, a me interessano.

Come mi interessava AIBO all'epoca o ora, i VAIO, anche ora che sono Sony per un 5% e non sono disponibili, gli Xperia...

Poi anche io chiaramente sono "nato" con TV, Videoregistratori e Videocamere, Audio ed Autoradio...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non è che siamo diversi...io tifo Sony sempre e comunque per me potrebbe essere una "DITTATURA GLOBALE" quindi in qualsiasi settore entri spero sempre che "bastoni" tutti gli altri anche se sono settori che non mi prendono...se un domani volessi buttarmi nella fotografia sarebbe sempre e solo Sony.Infatti quando sento che Sony produce sensori per buona parte del settore fotografico e una vastissima parte per quello smartphone godo come un riccio...Ecco i VAIO sono il mio unico rimpianto...li volevo,li ho "sfiorati" poi per un motivo o per l'altro non li ho mai avuti...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sì per carità, intendevo solo che se Sony restasse ipoteticamente con la sola produzione di Sensori io difficilmente smetterei di seguirla, anche se con mano non toccherò più nulla.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Non voglio neanche pensarci ad un futuro cosi tragico!