annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Tendina copri obiettivo, Sony DSC-rx100 m4

AntiMarck
Esploratore

Tendina copri obiettivo, Sony DSC-rx100 m4

Salve, purtroppo la tendina superiore copri obbiettivo della mia Sony, non si chiude/apre più all'accensione/spegnimento della camera. Non so se la garanzia sarà attuabile, dato che la camera ha un lieve segno a monte dell'obiettivo, in caso Sony decida di farmi pagare la riparazione, qualcuno sa dirmi più o meno a che spesa vado incontro? Preventivo più costo effettivo della riparazione?. 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao @AntiMarck,

ho avuto modo di risponderti in QUESTA discussione (a proposito, risolto? Immagino di si...), ma non ti ho dato il benvenuto in Community quindi lo faccio ora, benvenuto.

Ottimo il commento sulla RX100M4, grazie.

 

Per il problema alla tendina, purtroppo possiamo solo aspettare la risposta di qualche utente a cui sia capitato lo stesso "problema" in quanto purtroppo solo l'assistenza potrebbe rispondere alla tua domanda.

Manolo



orion_66
Nuovo

Salve ,successo lo stesso anche a me sulla rx100 III. Dopo averla portata in assistenza e ivi rimasta per due mesi , il problema si sta ripresentando. Non vorrei che la riparazione si sia limitata a una goccetta di olio e basta!