annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Spegnimento

RISOLTO
profile.country.IT.title
Saw_87
Esploratore

Spegnimento

Buonasera a tutta la community,

scusate ma ho avuto un piccolo problema con la mia fotocamera sony DCS HX-90, dopo aver scaricato le foto sul mio portatile ho spento la fotocamera e l'ho staccata dal pc.

Ho provata ad accenderla e non dava cenni di vita.

Ho provato a sostituire la batteria con un'altra che avevo,perchè pensavo fosse dovuto alla batteria scarica,e si è accesa,rimetto l altra batteria di prima e risultava carica al 100%.

Qualcuno sa dirmi a cosa era dovuto il fatto di nn accendersi? e come posso risolvere..grazie,vi auguro una buona serata

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao saw, magari quando l'hai staccata dal pc... Magari stava ancora comunicando qualcosa al pc ed è andata in blocco. L'importante che si è ripresa...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Ma non si accende ancora o ti stai chiedendo cosa può essere successo in quella particolare occasione? Perchè da come hai scritto mi sembra che tutto sia risolto...

In ogni caso, credo che non avresti dovuto scollegarla spegnendola, ma con l'espulsione sicura del pc come da istruzioni. Probabilmente è rimasto qualcosa di interrotto.

Lidia

 

 

 

Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

Ciao saw, magari quando l'hai staccata dal pc... Magari stava ancora comunicando qualcosa al pc ed è andata in blocco. L'importante che si è ripresa...

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Ma non si accende ancora o ti stai chiedendo cosa può essere successo in quella particolare occasione? Perchè da come hai scritto mi sembra che tutto sia risolto...

In ogni caso, credo che non avresti dovuto scollegarla spegnendola, ma con l'espulsione sicura del pc come da istruzioni. Probabilmente è rimasto qualcosa di interrotto.

Lidia

 

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

@-DOdo-non mi ero accorta che hai risposto tu... :slight_smile:

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
-DOdo-
Collaboratore

@lyly250 ognuno scrive la propria opinione... O può scrivere solo una persona?

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

@-DOdo-ma no figurati! Non avrei risposto dato che la tua risposta è già completa :wink:

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Saw_87
Esploratore

Mi stavo chiedendo cosa poteva essere successo,comunque ho fatto la rimozione sicura e quando ho staccato il cavo usb si è spento lo schermo e non dava cenni di vita nè con il pulsante di accensione nè con nessun altro,solo reinserendo la batteria ho risolto

profile.country.IT.title
Saw_87
Esploratore

Grazie a tutti per avermi dato una risposta