annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony x3000

RISOLTO
profile.country.IT.title
pikonen
Nuovo

sony x3000

salve,ho acquistato da poco una sony x3000 e siccome faccio motocross e snowbord stavo cercando una cover meno impermeabile ma piu sensibile ai suoni esterni,ma non ho trovato nulla è possibile che non c'è nulla oltre alla sua a corredo subacquea 60mt??grazie..

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Purtroppo quella in dotazione e l'unica ufficialmente compatibile con la tua action cam.

La x3000 è comunque progettata per resistere a ghiaccio e spruzzi (immagino anche polvere e/o terra) senza alcuna cover. Specialmente per l'utilizzo in snowboard la cover potrebbe essere superflua dato che la struttura resistente della macchina ne consente tranquillamente l'utilizzo "a nudo".

Un accessorio utile che invece potresti utilizzare -specialmente per il cross- è questa protezione per la lente (non copre il microfono). Antigraffio, resiste ad acqua e grassi, quindi anche a umido e fango.

Lidia

Lidia

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Purtroppo quella in dotazione e l'unica ufficialmente compatibile con la tua action cam.

La x3000 è comunque progettata per resistere a ghiaccio e spruzzi (immagino anche polvere e/o terra) senza alcuna cover. Specialmente per l'utilizzo in snowboard la cover potrebbe essere superflua dato che la struttura resistente della macchina ne consente tranquillamente l'utilizzo "a nudo".

Un accessorio utile che invece potresti utilizzare -specialmente per il cross- è questa protezione per la lente (non copre il microfono). Antigraffio, resiste ad acqua e grassi, quindi anche a umido e fango.

Lidia

Lidia
profile.country.IT.title
pikonen
Nuovo

grazie lidia,accetto il tuo consiglio ordino quella protezione lente e la uso senza...preferivo una cover che nel caso di caduta sicuramente era piu protettiva,ma se al momento non esiste utilizzo l'acessorio che mi ha consigliato..grazie mille simone

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Di nulla, figurati!

Posso capirti benissimo sul fatto di voler proteggere il gioiellino che hai, ma ricorda che -entro certi limiti- è fatta per resistere :thumbsup:

La lente è indubbimente la parte più delicata, in particolar modo è importante proteggerla dai graffi.

Fai tante belle riprese e se ti va puoi condividerle qui in community con tutti :wink:

Lidia

 

 

Lidia