annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HX400V è possibile connetterla in Streaming Live

RISOLTO
profile.country.IT.title
sicarra70
Esploratore

Sony HX400V è possibile connetterla in Streaming Live

Buongiorno desidero sapere se posso connettere la mia Sony HX400V direttamente al mio iMac via HDMI Thunderbolt direttamente o attraverso uno switch hdmi e poter trasmettere live attraverso APP disponibili sulla piattaforma APPLE. Se la risposta è SI.. dove trovo i driver necessari .. o dove trovo le specifiche. Ho una telecamera sony HandyCAM acquistata da diversi anni che lo permette via USB... e desidero farlo anche con HX400V.

 

Grazie 

Silvia M. Carrassi

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
sicarra39
Esploratore

Ciao, DCR-HC53 la comprai solo perché era possibile connetterla direttamente via FireWare.. e perché era USB Streaming.. però ora voglio usare HX400V allo stesso modo visto che ha l'uscita HDMI e la connessione WIFI.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao sicarra70,

 

benvenuta in Community!!!

 

Quale telecamera Handycam usi attualmente?

profile.country.IT.title
sicarra39
Esploratore

Ciao, DCR-HC53 la comprai solo perché era possibile connetterla direttamente via FireWare.. e perché era USB Streaming.. però ora voglio usare HX400V allo stesso modo visto che ha l'uscita HDMI e la connessione WIFI.

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

La HX400 purtroppo non ha l'uscita HDMI pulita... 

profile.country.IT.title
sicarra39
Esploratore

Neppure in modalità WIFI? 

l'uscita accetta HDMI e WIFI.. uno switch o splitter? 

profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Il Wi-Fi, come l'HDMI, puoi utilizzarlo per trasferire i contenuti già ripresi...

 

Se vuoi una fotocamera con uscita HDMI pulita per ottenere un'acquisizione in tempo reale dovresti vedere fotocamere almeno come la DSC-RX10...