annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony HDR-AS15 - impossibile riprendere se fissata su moto o sci

Il_Guapo
Nuovo

Sony HDR-AS15 - impossibile riprendere se fissata su moto o sci

Ho un problema, se fisso la videocamera al manubrio della moto, oppure in corrispondenza della forcella, le vibrazioni la fanno spegnere, sul display compare la scritta "REVER" e smette di riprendere.
Stessa cosa succede se la fisso sulla punta della tavola da snowboard.
A qualcuno è capitato o sa darmi una mano per risolvere il problema??
7 RISPOSTE 7
serghej
Nuovo

Anche la mia ha questo problema. Sino ad oggi utilizzata in mtb tutto ok. Ieri l'ho montata su un kart e tre volte si è spenta da sola ed il relativo filmato è poi risultato danneggiato ed illeggibile. Ho poi letto in rete che il difetto è abbastanza frequente, forse caustato dai contatti della batteria. Sto valutando se restituirla su Amazon.

Profciccio
Nuovo

Sono HDR as15. Stesso identico problema. Fissata in moto per uso pista, quindi circuiti piatti senza forti scossoni. Si spegne da sola. Mi ha già fatto perdere importanti ed emozionanti video ricordo delle pistate più belle.

Mandata in assistenza, hanno sostituito sensore e processore e lente... Il difetto rimane. Con queste forti limitazioni d'utilizzo, una "Action cam" non è degna di essere chiamata così, diventa un oggetto inutile. Spero che Sony provved al più presto a sistemare questo spiacevole inconveniente, assolutamente sotto tono rispetto agli standard di questo apprezzato marchio

Berto5
Esploratore

Anche io ho avuto questo spiacevole inconveniente... Fissata sul manubrio della moto nn sono riuscito a riprendere tutto il mio tragitto!!!

Una domanda... Questo problema si presenta anche se la action camera viene installata con la ventosa? E sul casco?

 

Io l'ho provata sul caso mentre sciavo e non mi ha mai dato questo problema!

gianluca90
Nuovo

anche io ho lo stesso identico problema l'ho messa sulla mtb e mi si spegneva continuamente senza aver registrato niente, l'ho provata sulla moto peggio ancora!

poi l'ho portata in assistenza spiegando il problema me l'hanno riconsegnata dicendo che era tutto apposto oggi la metto sullo snowboard e ci risiamo!! E' VERGOGNOSO!!!!

questo problema la rende totalmente inutilizzabile!!!

come si può chiamare "action cam" se alla minima vibrazione si spegne quando poi è stata publicizzata proprio per la sua caratteristica (steady shot) che garantiva riprese perfette anche con le vibrazioni!!!

io spero che sony leggendo questi commenti si dia una svegliata!

nel frattempo credo che siamo constretti a passare tutti alla piu blasonata GOPRO

i proverbi non sbagliano mai....chi piu spende meno spende

se avessi speso 100€ in piu ed avessi preso la gopro adesso non sarei qui a scrivere di aver questo problema

non finirò mai di dirvi VERGOGNATEVI!!!!!

profile.country.IT.title
Mattia983
Esploratore

Ciao a tutti, per caso siete riusciti a risolvere il problema dello spegnimento della telecamera causato dalle vibrazioni? Grazie

Fpavone86
Esploratore

Ragazzi se non erro (almeno sulla mia hdr as 50 ) c'è una levetta con scritto hold ceh serve per evitare lo spegnimento inopportuno della cam, avete provato se la vostra si continua a spegnere nonostante il blocco inserito?

 

profile.country.IT.title
Mattia983
Esploratore

Ciao, si c'è anche qua la leva e la giro. Non è quello il problema. È un difetto di costruzione... Hannofatto lo s omparto di plastica dove va inserita la batteria troppo grande rispetto alla batteria e, con le vibrazioni, la batteria si muove e spegne la telecamera. Risolto problema mettendo un pezzetto di plastica di 1 mm che blocca meglio la batteria. Mi chiedo come mai quelli della Sony non le hanno richiamate per sistemare il problema!