annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony FDR-AX33 Ingresso audio

profile.country.IT.title
dottPaolo
Esploratore

Sony FDR-AX33 Ingresso audio

Sono un musicista e ho comprato da poco questa videocamera. Ho un piccolo studio in casa con PC scheda audio esterna della Motu (UltraLite AVB) ecc... La mia intensione è di prendere due uscite jack dalla scheda audio attravwerso la quale faccio composizione musicale e suono in diretta, e inviare il segnale stereo, se si può, alla telecamera in modo che quando mi riprendo la televamera registri contemporaneamente il suono senza avere due file separati da dover poi sincronizzare a posteriori. E' possibile? come? Premetto che questo sistema mi permette di suonare e registrare l'audio video sentendomi in cuffia, senza quindi, la sera tardi, disturbare i vicini di casa.

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai Ingressi Audio nella Videocamera ma solo Microfono, l'Audio in Uscita dalla Scheda avrebbe Livelli troppo alti.

Devi editare l'Audio dopo ed aggiungere dopo alla ripresa quello registrato dalla Scheda.

profile.country.IT.title
dottPaolo
Esploratore

Infatti è quello che sto facendo. Mi porta via molto tempo, speravo di trovare un'alternativa.

profile.country.IT.title
dottPaolo
Esploratore

Ho trovato la soluzione. Ci sono dispositivi come Tascam DR-70D (chiaramente anche modelli più economici) ovvero Saramonic Mixer audio SR-PAX1 cher permettono di convogliare segnali audio musicali provenienti da mixer e inserirli nel jack microfono della telecamera o fotocamera con il giusto livello per registrare audio di qualità assieme al video che si sta facendo. Oppure prendono il segnale audio dalla videocamera o fotocamera e lo registrano assieme ad altri segnali. Sono anche dei registratori portatili. Che ne dite? Vi piace la soluzione?