annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony DCR-HC51E

RISOLTO
Fabius1975
Esploratore

Sony DCR-HC51E

Buonasera. Ho un problema con la mia Sony DCR-HC51E. Lo schermo touch screen non funziona più quindi io non posso vedere le mie registrazioni nelle mini DV. Come posso fare?

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il touch screen non si accende proprio, l'unica è trasferire i video su PC

Visualizza soluzione nel messaggio originale

9 RISPOSTE 9
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Come posso fare a fare cosa? Riparla penso sia fuori luogo... Se la telecamera funziona ancora ti conviene riversare tutte le cassette e comprarne una nuova...

Fabius1975
Esploratore

Cercavo una soluzione alternativa

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Perdona ma continuo a non capire, una soluzione alternativa a cosa? Sulla telecamera hai comunque il mirino per riprendere, per rivedere i video puoi solo trasferirli su PC

Fabius1975
Esploratore

ho capito.. ma io cercavo un modo per vederli tramite tv, senza riversarli sul pc

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Adesso ho capito meglio.

Purtroppo l'unica connessione digitale che supporta la tua videocamera è il firewire e lo supportano (ancora per poco) solo i PC. Che mi risulti già non trovi più neanche i driver USB su Win7, solo su WinXP.

In analogico puoi sempre collegare la TV utilizzando il cavo A/V in dotazione (pag 25 del manuale http://pdf.crse.com/manuals/3278984711.pdf) e da lì riesci a vedere il contenuto delle tue cassette, ma vista la tua domanda mi viene il dubbio che hai perso il cavo ...

Fabius1975
Esploratore

Grazie. In realtà il cavo ce l'ho. Il problema è che non funzionando il touch screen non posso far partire il video (non funziona il tasto play). Non so se mi spiego correttamente

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se il touch screen non si accende proprio, l'unica è trasferire i video su PC

Fabius1975
Esploratore

Grazie comunque

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Mi spiace, ti consiglio comunque di trasferire su un supporto diverso i tuo video in modo tale da non rischiare di perderli