annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Salve, la mia a7IV si è bloccata completamente. Per farla ripartire ho dovuto togliere la batteria.

RISOLTO
profile.country.IT.title
Paologab-348
Esploratore

Salve, la mia a7IV si è bloccata completamente. Per farla ripartire ho dovuto togliere la batteria.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Uso anche io due SanDisk 170MBps, nel mio caso 256GB.

Tenderei ad escludere un problema di compatibilità con le schede. Se non sono guasti quelle vanno bene coi prodotti sony, ne ho esperienza positiva.

Dovrebbero contattarti dal supporto per maggiori informazioni. Se poi condividi qui come va a finire aiuti la community

Visualizza soluzione nel messaggio originale

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Com’è successo?

profile.country.IT.title
Paologab-348
Esploratore

Dopo 700 scatti sul visore si è bloccata l’immagine dell’ultimo fotogramma e per continuare ho tolto la batteria e reinserendola è partita come prima. 

profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Qualche informazione in più..

in che modalità stavi scattando, come, che SD stavi usando, in quale slot, con backup o senza, che batteria stavi usando e a che livello era, condizioni ambientali, ecc

profile.country.IT.title
Paologab-348
Esploratore

Giornata calda, ho lavorato in modalità  S. con 2 Sandisk da 64 gb e 170 mb. 

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Giornata calda" potrebbe già giustificare...
Se invece dovesse esserci una "logica" dietro l'evento questo sì che potrebbe preoccupare, l'ideale sarebbe riuscire a capire se piuttosto che il caldo non sia stato l'utilizzo di quel tipo di Scheda ad esempio, ma se una logica non la si trova, se non si riesce a replicare quanto accaduto, è davvero possibile sia non stata una combinazione di fattori o un elemento unico ma davvero il calore di quella giornata.
profile.country.IT.title
danardi78
Expert

Uso anche io due SanDisk 170MBps, nel mio caso 256GB.

Tenderei ad escludere un problema di compatibilità con le schede. Se non sono guasti quelle vanno bene coi prodotti sony, ne ho esperienza positiva.

Dovrebbero contattarti dal supporto per maggiori informazioni. Se poi condividi qui come va a finire aiuti la community

profile.country.IT.title
Fukmau
Esploratore

Alla fine come hai risolto? Anche a me è successo