annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

RX10 M4 Firmware con Menù in lingua Italiana

RISOLTO
profile.country.IT.title
New-rx10
Esploratore

RX10 M4 Firmware con Menù in lingua Italiana

Salve. Un saluto a tutto il Forum (nuovo iscritto) ho ordinato oggi ad un prezzo molto vantaggioso una RX10 M4 nuova / spedita dall'europa, ma con garanzia non europea di un anno (provenienza originaria della fotocamera Hong kong ) viene riportato chiaramente che il menù supporta solo l'inglese (ho già scaricato il manuale in italiano). Ho notato che in rete è presente un firmware V.2 per questa RX10, chiedo ai più esperti se questo firmware supporta anche la lingua italiana, se qualcuno ha già effettuato questi aggiornamenti e se ci sono problemi in tal senso, anche se comunque me la posso cavare anche con l'inglese (menù). Infine questa fotocamera se utilizzata bene da problemi, o posso stare tranquillo ?? Grazie per le info Saluti e grazie.

2 SOLUZIONI ACCETTATE

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Un firmware è solitamente dedicato di conseguenza se non hai l'italiano continuerai a non averlo, purtroppo temo che non ci sia modo di aggiungerlo nemmeno tramite l'intervento dell'assistenza. Fino alla M3 ci sarebbe stata un'alternativa, da verificare magari ma ci sarebbe potuta essere, per la M4 no.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

In realtà la durata della garanzia non è ridotta ad un anno, qui in Italia il secondo anno non è dell'azienda ma del rivenditore ed ecco spiegato... Sempre che poi non ci sia una fattura di mezzo, anche in quel caso la garanzia in Italia e comunque di un anno.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

Un firmware è solitamente dedicato di conseguenza se non hai l'italiano continuerai a non averlo, purtroppo temo che non ci sia modo di aggiungerlo nemmeno tramite l'intervento dell'assistenza. Fino alla M3 ci sarebbe stata un'alternativa, da verificare magari ma ci sarebbe potuta essere, per la M4 no.
profile.country.IT.title
New-rx10
Esploratore

Ok grazie per la risposta, mi sta bene anche l'inglese la ditta mi ha risposto adesso che a parte 14 giorni di ripensamento iniziali offre un anno di garanzia, in caso di problemi spedizione al magazzino UK (Irlanda) o Hong kong (da scartare ovviamente) sono propenso a confermare l'ordine considerato che l'ho già pagata solo 1.320€. Comunque la ditta mi offre la possibilità di recedere anche subito con rimborso immediato se ho dei dubbi riguardo il mio ordine. Chiederò che il tutto sia spedito con i sigilli originali Sony. Alla fine il forno di provenienza non cambia di certo, cambia solo la tipologia di garanzia e la durata ridotta a un anno. Saluti.

profile.country.IT.title
macluty
Collaboratore

In realtà la durata della garanzia non è ridotta ad un anno, qui in Italia il secondo anno non è dell'azienda ma del rivenditore ed ecco spiegato... Sempre che poi non ci sia una fattura di mezzo, anche in quel caso la garanzia in Italia e comunque di un anno.